La prossima stagione di New Girl sarà l'ultima | Rolling Stone Italia
News

La prossima stagione di New Girl sarà l’ultima

Anche per la serie di Zooey Deschanel è arrivato il momento dei saluti: la settima stagione, infatti, sarà quella conclusiva

La prossima stagione di New Girl sarà l’ultima

NEW GIRL: L-R: Zooey Deschanel and Jake Johnson in the "Raisin's Back" time period premiere episode of NEW GIRL airing Tuesday, Jan. 3 (8:00-8:31 PM ET/PT) on FOX. (Photo by FOX via Getty Images)

Il rinnovo era nell’aria, e la conferma di New Girl per un’altra stagione – la settima – è sicuramente una buona notizia per i fan. Questa volta, però, il retrogusto è amaro. Le prossime 8 puntate della serie, infatti, saranno anche le ultime.

«New Girl è stata rinnovata per altri 8 episodi. Sono molto felice di poter finire quello che abbiamo iniziato insieme», ha scritto Jake Johnson su Twitter. Per quanto riguarda la trama dei prossimi episodi, invece, il produttore esecutivo David Finkel ha dichiarato: «Come tutti sapranno, Jess e Nick sono in un momento particolare della loro storia, vogliamo capire come raccontare il loro rapporto in modi nuovi e interessanti. Penso che tutti i personaggi abbiano ancora del potenziale inespresso».

«Mi piacerebbe esplorare di più la storia di Winston. Vorrei capire cosa sta provando ora che è diventato un detective. Penso che potrebbe essere molto divertente», ha concluso il produttore. New Girl, in onda dal 2011, si concluderà con questi ultimi episodi.

Altre notizie su:  nuova stagione ultima stagione