La prime immagini dal Millennium Falcon nel nuovo spin off di Star Wars | Rolling Stone Italia
News

La prime immagini dal Millennium Falcon nel nuovo spin off di Star Wars

Una foto diffusa via Instagram conferma l'inizio del nuovo prequel di Star Wars incentrato sulle vicende del giovane contrabbandiere Han Solo

La prime immagini dal Millennium Falcon nel nuovo spin off di Star Wars

I rumors attorno al nuovo spin off di Star Wars si stanno man mano svelando; infatti, se nelle scorse settimane vi avevamo già rivelato della presenza nel cast di Donald Glover – in arte Childish Gambino – nei panni di Lando Carlissian così come della star di Natural Born Killer, Woody Harrelson, ora una foto condivisa su Instagram conferma l’inizio delle registrazioni.

Sappiamo già che la pellicola sarà incentrata sulle vicende del giovane contrabbandiere Han Solo – interpretato da Alden Ehrenreich – e del suo fedele Chewbacca, dieci anni prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Il film sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, mentre fra il cast ci sarà anche la star di Game of Thrones Emma Clarke. Una data d’uscita nelle sale non è ancora stata ufficializzata, ma dato l’inizio delle riprese è presumibile che il nuovo prequel dopo Rogue One arriverà nei cinema per il 2018.

#HanSolo – Smuggler. Scoundrel. Hero. A new #StarWars Story begins. [Link in profile]

Un post condiviso da Star Wars (@starwars) in data: