La "Chewbecca Mom" ha incontrato J.J. Abrams | Rolling Stone Italia
News

La “Chewbecca Mom” ha incontrato J.J. Abrams

Candace Payne, attraverso James Corden, ha incontrato il regista di "Star Wars: Il risveglio della Forza"

La mamma più virale di internet, la “Chewbecca Mom” — a.k.a. Candace Payne — è andata nella macchina di James Corden per incontrarsi con J.J. Abrams e parlare del suo video iper virale durante il The Late Late Show di ieri.

Candace Payne ha ricreato alcuni momenti di vera estasi tratti dal suo video nel quale parlava con la maschera di Chewbecca. Poco dopo, la camera si è allargata per rivelare Corden, seduto sul sedile passeggero, ansioso di arrivare al lavoro. Mentre il conduttore insisteva che la maschera non suonava neanche lontanamente come Chewbecca, il regista di Star Wars: Il risveglio della Forza, J.J. Abrams è comparso anche lui nell’auto per esprimere il suo dissenso.

Abrams ha poi indossato anche lui la sua maschera da Chewbacca e ha dato qualche consiglio alla donna su come migliorare il suo lamento.

Più tardi, durante lo show, Candace Payne ha parlato del suo video, che ha raggiunto 140 milioni di visualizzazioni in tre giorni ed è diventato il video più visto della storia di Facebook Live. Ve lo riportiamo qui sotto, in modo da rinfrescarvi la memoria.

Altre notizie su:  j.j. abrams