Johnny Depp è Donald Trump in un nuova parodia firmata "Funny Or Die" | Rolling Stone Italia
News

Johnny Depp è Donald Trump in un nuova parodia firmata “Funny Or Die”

Il filmato è ispirato al romanzo pubblicato da Trump nel 1987

È Johnny Depp a interpretare il milionario Donal Trump in un nuovo biopic/parodia chiamato The Art Of The Deal, dall’omonimo libro pubblicato dal candidato repubblicano nel lontano 1987.

Il filmato di 50 minuti è stato creato da Funny Or Die ed è girato totalmente come se fosse registrato su una VHS, pieni anni ’80. Oltre a Depp ci sono anche Alfred Molina, Patton Oswalt, Michaela Watkins, Henry Winkler, Stephen Merchant, Kristen Schaal, Paul Scheer. La voce narrante è di Ron Howard.

Adam McKay, co-fondatore di Funny Or Die ha dichiarato: «È stata un’idea completamente folle che in qualche modo siamo riusciti a realizzare. Le scene con Johnny le abbiamo girate in poco meno di quattro giorni, a dicembre».

«Donal Trump ha tutto. Soldi, potere, rispetto e una moglie est-europea. Ma il suo successo non è arrivato a caso. Innanzitutto ha ereditato milioni di dollari dal suo ricchissimo padre, dopo ha preso New York City per i coglioni. Ora anche voi potrete imparare l’arte della negoziazione (soprattutto immobiliare) e della sfacciataggine in questo simpatico filmato per la TV. Funny Or Die è lieta di presentarvi The Art Of The Deal: The Movie.. Per vedere tutto il video, clicca qui. Buona visione.

La copertina del libro di Donald Trump, "The Art of The Deal" - 1987

La copertina del libro di Donald Trump, “The Art of The Deal” – 1987

Altre notizie su:  Johnny Depp biopic donald trump