Jared Leto è il nuovo Joker nella versione macabra di “Suicide Squad” | Rolling Stone Italia
News

Jared Leto è il nuovo Joker

L’ultima incarnazione del cattivo della DC Comics, ispirato dalla graphic novel “Batman: The Killing Joke”. La versione macabra di “Suicide Squad” uscirà nel 2016

Jared Leto sarà il nuovo Joker in “Suicide Squad”

Joker, il leggendario nemico di Batman, fece la sua primissima apparizione il 25 Aprile del 1940. Per festeggiare il 75esimo anniversario del più grande malvagio dei DC Comics, il regista di Suicide Squad, David Ayer, ci mostra in anteprima Jared Leto nei panni di Joker.

In aggiunta ai classici capelli verdi e alle labbra color fuoco, la versione di Ayer ha anche denti neri, tatuaggi con la scritta “HAHA” su tutto il corpo, e la scritta “Damaged” sulla fronte. Il nuovo Joker è ispirato a dei frame presi dal romanzo Batman: The Killing Joke.

Per il regista, la versione di Leto ha molto più in comune con il malvagio del romanzo rispetto alle versioni cinematografiche interpretate da Jack Nicholson e Heath Ledger.

L’uscita di Suicide Squad è prevista il 5 Agosto 2016 e vanta di un cast stellare: Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Cara Delevigne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e tanti altri a far parte della “Dirty Dozen” reclutata dal governo per una missione suicida. Suicide Squad è il terzo film dell’universo cinematografico DC Comics recentemente rispolverato, dopo Man of Steel e l’attesa uscita nel Marzo 2016 di Batman vs Superman: Dawn of Justice.

Altre notizie su:  Jared Leto