Il Divano di Rolling alla finale di X Factor, gli ospiti e gli inviati speciali | Rolling Stone Italia
News

Il Divano di Rolling alla finale di X Factor, gli ospiti e gli inviati speciali

Questa sera seguiremo l'ultima puntata con Two Fingerz, Le Perle di Pinna, Santa Margaret e Giovanni Caccamo, dal hip-hop a Sanremo. Inviati speciali La Pina e gli amici di Gnambox, cinguetteranno dal Mediolanum Forum

X Factor 8 visto dal Divano di Rolling (foto: Natasha Panattoni)

X Factor 8 visto dal Divano di Rolling (foto: Natasha Panattoni)

La volta scorsa dal Divano rosso del Magna Par Hotel gli ex concorrenti di X Factor salutavano gli amici che avevano dovuto lasciare in gara, commuovente. Beh, anche questa sera sono previste litrate di lacrime, a partire dall’emotivo rapper Fedez. Molto attesa la nostra ultima ragazza copertina che si esibirà in duetto con uno dei due favoriti. Gianna Nannini e Lorenzo Fragola questa sera canteranno Sei Nell’Anima, ma di questo abbiamo già parlato qui. Pronostici compresi.

Questa volta oltre ai consueti ospiti abbiamo anche un’inviata speciale, anzi tre: La Pina, rapper e conduttrice, voce e volto di Radio Deejay e gli amici di Gnambox, i nostri food blogger preferiti che hanno recentemente pensato a un playlist per Rolling Stone, dedicata a tutti i momenti del cibo.

Questa sera porteremo X Factor anche a Barcellona. Attraverso Twitter coinvolgeremo infatti i Divaneros, un gruppo d’ascolto creato all’interno del Rasoterra Restaurant, il celebre ristorante vegetariano frequentato anche da Thom Yorke e Morrissey.

E chi porteremo sul Divano, fisicamente? Ecco la formazione completa:

twofingerz-twitter

perledipinna-twitter

santamargaret-twitter

indifferenza-twitter