Hell's kitchen, siete pronti a vendere l’anima a Cracco? | Rolling Stone Italia
News

Hell’s kitchen, siete pronti a vendere l’anima a Cracco?

Al via la nuova stagione dell'infernale format di Dry Media, in onda su Sky Uno tutti i martedì sera alle 21.15

Carlo Cracco durante le riprese di Hell's kitchen

Carlo Cracco durante le riprese di Hell's kitchen

Questa volta Carlo Cracco ci mette la faccia, dal 3 ottobre parte la nuova stagione di Hell’s kitchen e tra le principali novità c’è il suo ruolo di giudice super partes: in ogni puntata si cimenterà ai fornelli nella ricetta protagonista della sfida finale ambientata nella “stanza del duello”. 

I due peggiori concorrenti della puntata, per restare in gara, dovranno avere la meglio nella sfida di cucina con lo chef, pena l’eliminazione dal programma.

Il vincitore, che riuscirà quindi ad eliminare tutti gli altri concorrenti dal programma, si aggiudicherà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della nuova stagione, in onda tutti i martedì alle 21.15, tra volti dello sport, dell’intrattenimento e soprattutto e, naturalmente, dell’alta ristorazione, per citarne solo alcuni Fabio Capello, Manuel Agnelli, lo chef Wicky Priyan e Fortunato Celino aka Don Pietro Savastano, che ovviamente non vedremo nella terza stagione di Gomorra, in uscita il 17 novembre in esclusiva su Sky Atlantic.