Guarda il trailer italiano di ‘Song To Song’, il nuovo film con Ryan Gosling | Rolling Stone Italia
News

Il trailer italiano di ‘Song To Song’, il nuovo film con Ryan Gosling

Al fianco di un cast stellare che comprende anche Natalie Portman, Michael Fassbender e Rooney Mara, ci saranno Patti Smith, Red Hot Chili Peppers, Iggy Pop, John Lydon e non solo

S’intitola Song To Song, la storia d’amore portata al cinema dal regista cult Terrence Malick, in uscita nelle sale il prossimo 10 maggio. Il film è ambientato nel cuore della scena rock rock and roll di Austin, teatro della scena alternative statunitense, tra il festival SXSW e i club bohémien che ne popolano le strade.

La pellicola, incentrata sul lato oscuro della fama, accanto a un cast stellare – che comprende Ryan Gosling, Michael Fassbender, Natalie Portman e Rooney Mara – vede alcuni fra i nomi di spicco della musica mondiale, tra cui Patti Smith, Iggy Pop, Lykke Li, Black Lips, Red Hot Chili Peppers e l’ex frontman dei Sex Pistols, John Lydon.

Song To Song racconta la storia di BV (Ryan Gosling), un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.