Guarda il trailer di "Zeta", il film sul mondo del rap italiano | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di “Zeta”, il film sul mondo del rap italiano

Le prime immagini con il rapper Izi come protagonista. E un sacco di ospiti speciali

Un'immagine di "Zeta", il film di Cosimo Alemà sul mondo del rap italiano

Un'immagine di "Zeta", il film di Cosimo Alemà sul mondo del rap italiano

È stato pubblicato sulla pagina Facebook di Honiro.it il primo trailer di Zeta il film di Cosimo Alemà sul mondo del rap italiano.

Protagonista del film è Diego Germini, aka Izi, che veste i panni del rapper Zeta. Assieme a lui un cast ricchissimo che prevede, oltre agli attori Salvatore Esposito (Genny Savastano di Gomorra), Irene Vetere e Jacopo Olmi Antinori, una manciata di nomi del rap italiano.

"ZETA" : Teaser trailer ufficiale.

In esclusiva per HONIRO il teaser trailer di Zeta – Il filmIl nuovo film di #CosimoAlemà fuori ad Aprile nei cinema.Starring : Fedez – Briga – Lowlow – J-Ax – IZI – Salmo – Clementino – Rocco Hunt – Baby K – ENSI – Rancore – SHADE – Shablo – Tormento – Metal Carter – Fatt Mc aka James Bong – Noyz Narcos

Pubblicato da Honiro.it su Mercoledì 10 febbraio 2016

Nel progetto sono coinvolti volti storici e nuovi dell’hip hop, da Tormento a J-Ax, da Ensi a Salmo, da Fedez a Noyz Narcos, oltre a Briga, LowLow, Clementino, Rocco Hunt, Baby K, Rancore, Shade, Shablo, Metal Carter e Fatt Mc aka James Bong. Nel film sarà presente anche il b-boy algerino Lilou.

Il film sarà nei cinema ad aprile.