Guarda il trailer di 'What happened to Monday' con Noomi Rapace | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di ‘What happened to Monday’ con Noomi Rapace

L'attrice di 'Uomini che odiano le donne' interpreta sette sorelle identiche nello sci-fi thriller che in Italia uscirà al cinema all’inizio del 2018

what happened to monday

Netflix ha rilasciato il trailer di What Happened to Monday, lo sci-fi thriller con Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Prometheus) che interpreta sette sorelle identiche.

In futuro distopico, in cui la sovrappopolazione e la carestia hanno costretto i governi a imporre “la Politica del Figlio Unico”, le protagoniste devono nascondersi costantemente dal Child Allocation Bureau, che dà loro la caccia.

Il Bureau, diretto dalla feroce Nicolette Cayman (Glenn Close), applica un rigido programma di pianificazione familiare che le sorelle riescono a ingannare assumendo a turno l’identità di un’unica persona: Karen Settman. Addestrate dal nonno (Willem Dafoe), che le ha cresciute e ha assegnato loro i nomi – Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday e Sunday –, le sorelle possono uscire una volta alla settimana nella propria identità comune. Finché, un giorno, Monday non torna a casa…

Diretto da Tommy Wirkola (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) e scritto da Max Botkin (Opposite Day) e Kerry Williamson (Alex Cross), il film in Italia sarà distribuito al cinema da Koch Media con il titolo Seven Sisters e uscirà indicativamente all’inizio del 2018.

Altre notizie su:  Noomi Rapace