Guarda il trailer di 'Call me by your name', il nuovo film di Luca Guadagnino | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di ‘Call me by your name’, il nuovo film di Luca Guadagnino

La pellicola del regista di 'Io sono l'amore' e 'A bigger splash' uscirà negli USA il 24 novembre

Oltreoceano sono tutti pazzi per Call me by you name e già si parla di Oscar. Il nuovo film di Luca Guadagnino (Io sono l’amore, A Bigger Splash), uno dei registi italiani contemporanei più apprezzati negli USA, ha una data d’uscita americana: 24 novembre.

Presentato con grande successo al Sundance e alla Berlinale, il lungometraggio è tratto dal romanzo di André Aciman e scritto da Guadagnino insieme a Walter Fasano e James Ivory. La colonna sonora comprende due brani originali di Sufjan Stevens.

call me by your name

Italia, estate del 1983. Il diciassettene italoamericano Elio Perlman trascorre le vacanze con i genitori in una villa del XVII secolo. Come ogni anno il padre, un professore universitario, ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post-dottorato. E l’arrivo dell’affascinante ventiquattrenne Oliver sconvolge la vita del ragazzo: l’incontro tra i due darà vita a un’estate indimenticabile.

Nei panni di Oliver c’è Armie Hammer (The Social Network, The Lone Ranger, Operazione U.N.C.L.E.) mentre in quelli del giovane Elio Timothée Chalamet (Homeland – prima stagione). Al momento non è ancora stata fissata una data d’uscita per l’Italia.

Altre notizie su:  nuovo film