Guarda il trailer della seconda stagione di "Mr. Robot" (c'è anche Obama) | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer della seconda stagione di “Mr. Robot” (c’è anche Obama)

Cosa è successo a Elliot durante l'attacco della fsociety? Cosa scopriremo nella seconda stagione?

I fan di Mr. Robot si sono ritrovati con una domanda scottante dopo il finale della prima stagione: cosa è successo a Elliot durante l’attacco della fsociety? Stando a questo oscuro trailer della seconda stagione, c’è parecchio da scoprire riguardo a quello che è successo al nostro (anti)eroe. “All I remember is I woke up three days later”, dice Elliot (Rami Malek) a Mr. Robot, l’enigmatico anarchico interpretato da Christian Slater.

Un’inquietante paranoia striscia all’interno della clip, nel classico stile Robot, mentre Slater tartassa Elliot sul fragile stato mentale degli hacker, un “infinite loop of insanity.” Anche il presidente Obama appare in televisione per commentare le conseguenze dell’attacco della fsociety; nel frattempo, Darlene (Carly Chaikin) sottolinea l’importanza di partecipare alla missione della società: “People everywhere came to support us. And right now, they need to know we haven’t given up, that we meant what we said about changing the world.”

Il trailer finisce con una scena da brividi, con Mr. Robot che punta una pistola su Elliot e preme il grilletto. La seconda stagione uscirà negli Stati Uniti il 13 di luglio. Tutti i 10 episodi saranno diretti dal creatore della serie, Sam Esmail.

Altre notizie su:  Rami Malek Mr. Robot