Game of Thrones: nuove foto dalla nuova stagione | Rolling Stone Italia
News

Game of Thrones: nuove foto dalla settima stagione

HBO ha condiviso nuove immagini esclusive dei primi episodi della season 7 della serie che uscirà a metà luglio sul canale americano

Game of Thrones: nuove foto dalla settima stagione

Game Of Thrones, HBO, Emilia Clarke, season 7, nuova serie, nuove foto, gallery,

Fermate tutto. La HBO ha rilasciato alcune immagini inedite della settima e penultima stagione di Game of Thrones. L’inverno sta arrivando, e giusto per sospirare ancora un po’ (o se preferite alleviare l’attesa) ecco qualche scatto che ci dà qualche nuovo indizio (sempre troppo pochi) di quello che sta per accadere nei Sette Regni.

Cersei è salita sul Trono di Spade: dopo la morte dei figli, ormai non ha più nulla da perdere (e sempre un bicchiere di vino in mano). Jamie rimarrà al suo fianco? Dalle foto per ora sembra di sì. Daenerys invece è finalmente arrivata a Westeros (con tanto di momento emozionale sulla spiaggia) e si prepara a reclamare Roccia del Drago, insieme a Tyrion & C.

Jon Snow, ormai calato nei panni di Re del Nord e riunito a Sansa, ha visto cosa può fare Night King e deve radunare tutti gli alleati per affrontarlo con l’aiuto di Davos Seaworth, Lyanna Mormont, Tormund Giantsbane e Beric Dondarrion della Fratellanza senza Vessilli. E ovviamente Jon deve tenere a bada Cersei. Ma non sarebbe una reunion degli Stark senza Bran (che sta facendo i conti con la morte di Hodor) e Arya che sta tornando a casa, mentre Sam (insieme a Gilly) si trova nella sterminata biblioteca della Cittadella e si prepara a diventare un Maestro. Dulcis in fundo: a chi rivolge quello sguardo Tormund? Noi scommettiamo su Brienne. O almeno lo speriamo.