I tweet del DivanoRolling e dei suoi amici superano quelli di Sanremo | Rolling Stone Italia
News

@DivanoRolling dà fastidio a Sanremo?

Abbiamo guardato la seconda puntata insieme a: Andro dei Negramaro, Santa Margaret, Jack Jaselli, Dario Spada, Katerfrancers, i ragazzi di X Factor e tanti atri amici. E abbiamo superato i numeri Festival.

I ragazzi di X Factor mentre esultano per Lorenzo Fragola

I ragazzi di X Factor mentre esultano per Lorenzo Fragola

Sopravvivere alla seconda serata del Festival?
È possibile solo dal Divano di Rolling: tra i pantaloni della tuta de Il Volo, il monologo di Pintus e le canzoni di Kekko (ha davvero tutte queste K nel nome?), siamo stati messi a dura prova.

Menomale però che su Twitter abbiamo creato di nuovo il delirio: l’hashtag #divanorolling è entrato per la seconda sera di fila nei trend topic, superando l’hashtag ufficiale del Festival, per un totale di oltre 7.000 tweet e 27 milioni di impressions. Insomma, una figata.
I nostri ospiti ieri sera non si sono limitati a commentare ma hanno suonato e cantato per coprire i momenti noiosi della serata (a una certa ora però, per mandare a nanna i ragazzi di X Factor abbiamo staccato l’impianto).

Per quanto ci riguarda, nessuna Charlize Theron o Conchita Wurst può superare il momento televisivo che Albano e Romina ci hanno regalato, ma ci accontentiamo. Come sempre, i migliori tweet:

  Stefano Guerrera scopre cose interessanti:

 

L’appuntamento è per stasera, ovviamente sul @DivanoRolling