Deadpool se la prende con Spider Man su Instagram | Rolling Stone Italia
News

Deadpool se la prende con Spider Man su Instagram

Ryan Reynolds ha pubblicato una foto-parodia di uno dei poster di 'Homecoming'. Nell'immagine un piccolo spoiler del nuovo film del mercenario che non sa tenere la bocca chiusa

Deadpool se la prende con Spider Man su Instagram

Interpretare Deadpool dev’essere davvero un piacere per Ryan Reynolds. L’attore non perde occasione per sfruttare la natura sopra le righe del suo personaggio: le pose esagerate dei poster promozionali del primo film erano solo l’inizio, ora Reynolds è passato al trolling nei confronti del giovane Spider-Man.

Dropped by X-Mansion. Looked closely for Beast's lawn bombs before taking well deserved nap.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Il poster di Spider-Man preso in giro da Reynolds

Sull’account Instagram dell’attore, infatti, è apparsa una foto-parodia di uno dei poster promozionali di Spider Man: Homecoming, il nuovo film dell’Uomo Ragno in uscita il prossimo 6 luglio. L’immagine contiene anche un piccolo spoiler del nuovo Deadpool, al momento nel pieno delle riprese: si tratta della X-Mansion, la scuola per mutanti e base segreta degli X Men di Charles Xavier. A quanto pare la location tornerà anche in Deadpool 2.

Il produttore Simon Kinberg ha descritto la pellicola così: «Il film commenterà un po’ tutti i trend del cinema contemporaneo, soprattutto quelli dei cinecomics. La saturazione del mercato, gli infiniti sequel… diciamo che li prenderemo un po’ in giro». L’antieroe preferito da tutti i fan dei fumetti Marvel sarà nelle sale cinematografiche il 1 giugno 2018.