Daniel Craig pazzo e platinato nel trailer di 'Logan Lucky' | Rolling Stone Italia
News

Daniel Craig pazzo e platinato nel trailer di ‘Logan Lucky’

Il nuovo film di Steven Soderbergh è una commedia surreale in stile Fratelli Coen. La storia? Una rapina assurda durante una gara automobilistica

Daniel Craig fa la parte di un folle idiota nel nuovo film di Steven Soderbergh, Logan Lucky. Il regista di Ocean’s Eleven (e seguiti) ha scelto una storia strana per il suo ritorno nelle sale cinematografiche: due fratelli (interpretati da Channing Tatum e Adam Driver) senza lavoro e con l’acqua alla gola decidono di mettere in piedi un’assurda rapina alla Coca Cola 600 Race, una gara automobilistica in programma alla Charlotte Motor Speedway.

Il trailer ci permette di gettare uno sguardo al cast e alle atmosfere del film. Un po’ Ocean’s Eleven, un po’ commedia surreale a-là-Fratelli Coen, Logan Lucky sembra tanto assurdo quanto divertente. Nel cast, oltre ai protagonisti e a Daniel Craig (che per l’occasione sfoggia una capigliatura oro platino e tatuaggi da galeotto) troveremo Hilary Swank, Seth MacFarlane, Katie Holmes, Katherine Waterston e Sebastian Stan.