Guarda una clip esclusiva da "Padri e figlie" il nuovo film di Gabriele Muccino | Rolling Stone Italia
News

Guarda una clip esclusiva da “Padri e figlie” il nuovo film di Muccino

Dal 1 ottobre al cinema con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaaron Paul, Diane Kruger e Jane Fonda

Un film drammatico, ma soprattutto una storia d’amore tra padre e figlia. Così Gabriele Muccino torna al cinema con un nuovo film “americano” dal 1 ottobre. Nel cast con Russell Crowe e Amanda Seyfried anche Aaaron Paul, Diane Kruger e Jane Fonda.

Guarda il trailer:

PADRI E FIGLIE (2015) di Gabriele Muccino - Trailer Ufficiale Italiano HD

Il premio Oscar Russell Crowe interpreta Jake, un romanziere di successo e vincitore di un Pulitzer, rimasto vedovo in seguito a un grave incidente che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione.

27 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore. «Lui scrisse un libro con lei, su di lei e per lei. Quel libro racconta la loro storia e si intitola Fathers and Daughters. Il film racconta la loro storia – spiega Muccino – La storia di un padre e di una figlia ancora bambina e di questa bambina una volta diventata donna».

Altre notizie su:  Gabriele Muccino