C'è una maratona del 'Trono di Spade' dove si corre davvero | Rolling Stone Italia
News

C’è una maratona di ‘Game of Thrones’ dove si corre davvero

Il progetto si chiama 'The Marathron': un gruppo di maratoneti correrà per l'Italia guardando tutti gli episodi della serie in preparazione alla nuova stagione. I nuovi episodi de 'Il Trono di Spade' verranno trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic dal 17 luglio

Ogni anno un fan di Game of Thrones si sveglia e pensa: “Non mi ricordo nulla”. L’unica soluzione è la maratona: guardare tutti gli episodi, dalla prima alla sesta stagione, uno dietro l’altro, prima del debutto della nuova stagione previsto su Sky Atlantic nella notte del 17 luglio in contemporanea con gli States. Fino a qui niente di nuovo, ma se vi dicessimo che c’è qualcuno che farà tutto questo correndo per davvero?

Il progetto si chiama The Marathron: i maratoneti sono partiti domenica scorsa a Roma e dovranno tirare avanti fino ad arrivare a Milano. Il traguardo sarà al Castello Sforzesco, dove a partire da domenica 16 luglio sarà organizzata una due giorni di eventi tutti dedicati alla serie dark fantasy più seguita del mondo.

In attesa della settima stagione di Game of Thrones, in onda in lingua originale nella notte tra domenica e lunedì alle 03.00 e poi in italiano in prima serata, sempre il 17 luglio su Sky Atlantic, potete seguire le avventure dei protagonisti di Marathron sulla pagina Facebook di Sky Atlantic e qui, sul sito dedicato.