"A very Murray Christmas", lo speciale natalizio firmato Netflix | Rolling Stone Italia
News

“A very Murray Christmas”, lo speciale natalizio firmato Netflix

Mancano solo 38 giorni a Natale! Ma rilassatevi, a voi ci penserà Bill Murray

Non fai in tempo ad assaporare la quantità e la qualità di ciò che puoi vedere su Netflix che la piattaforma di streaming ti delizia con uno speciale natalizio firmato da Sofia Coppola: A Very Murray Christmas.

Nell’omaggio al classico variety show natalizio Bill Murray interpreterà un personaggio speciale: se stesso, terrorizzato dalla paura che nessuno si potrà presentare al suo spettacolo teatrale a causa di una tormenta di neve che si sta abbattendo su New York.

"A Very Murray Christmas" sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 4 dicembre

“A Very Murray Christmas” sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 4 dicembre

Già la locandina del film basterebbe a far venire l’acquolina in bocca ai più, ma se non bastasse a ciò aggiungiamo un cast stellare, tra cui George Clooney, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Jenny Lewis, i Phoenix, Frederic Moulin, Rashida Jones, Miley Cyrus ed altri ancora.

Sofia Coppola torna a dirigere Bill Murray dopo quel piccolo gioiello che è stato Lost In Translation. L’appuntamento è sugli schermi, contemporaneamente in tutto il mondo, per il 4 dicembre. Forse quest’anno abbiamo davvero una valida alternativa a Una Poltrona Per Due.